DERATTIZZAZIONI chimiche e ecologiche

DERATTIZZAZIONI


Derattizzazioni Chimiche ed Ecologiche

La derattizzazione chimica avviene tramite posizionamento di un numero, ritenuto idoneo in dipendenza della dimensione e della tipologia di area da trattare, di erogatori chiusi a chiave contenenti esche rodenticide.

Ecoclean Italia non utilizza mai esche chimiche libere poiché queste costituiscono un rischio per altri animali eventualmente attirati da esse e per preservare l’ambiente in caso di loro dispersione.

Gli erogatori vengono periodicamente controllati dal nostro personale autorizzato. Questo permette di verificare la necessità di sostituire l’esca e soprattutto di monitorare la presenza dei roditori. Il modo in cui l’esca è stata consumata consente inoltre di individuare il tipo di animale infestante.  

Derattizzazione ecologica

Per la derattizzazione ecologica viene utilizzato il sistema Ekomille, apparecchiatura elettromeccanica per la cattura continua ed efficace di tutte le specie di roditori infestanti sinantropi (topi e ratti).

Grazie alle sue caratteristiche, frutto di anni di studi e ricerche, con dieci anni di esperienza certificata, l'apparato funziona in maniera naturale senza l'impiego di veleni o sostanze nocive, ma sfruttando l'etologia degli animali infestanti.